TEXT

A metà tra arte e artigianato

Presentazione

La mia bisnonna era un’abile sarta e, forse, oltre al suo nome di battesimo, mi ha lasciato qualcosa della sua arte.
Fin dai miei ricordi di bambina, la moda e la creazione di abiti, i primi per le mie bambole, fanno parte del mio quotidiano.
E' quindi stato logico, dopo un percorso di studi e di apprendistato, farne un lavoro.

Da oltre vent’anni nella mia sartoria la cura per il dettaglio, l’accuratezza della manualità a metà tra arte e artigianato rendono unico ogni capo come unica è la persona che lo indossa.

Disegno personalmente i figurini tra cui le clienti scelgono, prendendo ispirazione dalle loro richieste ma anche dai colori più adatti al loro viso, al loro fisico o ai tessuti che propongo.

Sono convinta che la qualità del made in Italy, soprattutto nel mio settore, non abbia rivali, per questo motivo i miei tessuti sono tutti prodotti dalle nostre tessiture. Tra le meravigliose sete comasche posso scegliere infinite nuance di colori elegantissimi perfette per i vari abbinamenti con lane biellesi morbide ed avvolgenti. L’importanza dei tessuti sommata alla precisione del capo su misura, personalizzato in ogni particolare, danno vita ad abiti affidabili nel tempo, punti di riferimento per qualsiasi esigenza.

GALLERY